Vacanze tra Val d'Orcia e Val di Chiana

Terme, enogastronomia e qualità della vita per la tua vacanza toscana

L’Hotel La Lanterna si trova in uno dei territori più belli ed ambiti della Toscana. Sarteano, con il suo bellissimo castello, é a sei chilometri dall’uscita autostradale Chiusi-Chianciano Terme, a circa metà strada fra Roma e Firenze. Terra del buon vivere e del buon mangiare, dove i ritmi di vita del borgo medievale scorrono lenti all’insegna del relax. Le terme e i centri benessere sono a portata di mano con Bagno Vignoni, San Casciano dei Bagni e Le Terme Sensoriali di Chianciano Terme a pochissimi chilometri.
I centri storici di Montepulciano, Pienza, Cetona, Radicofani, distano poco più di un quarto d’ora in automobile. Nello stesso tempo siamo già ai confini della Toscana, con la possibilità di poter proseguire verso il Lazio alla scoperta di Civita di Bagno Regio (la città che muore) oppure verso l’Umbria, con Assisi e Perugia ad un’ora di tragitto.
Anche Siena e Firenze sono a poco più di un’ora mentre, se non vorrete spostarvi molto, basta arrivare alla piccola frazione di Castiglioncello del Trinoro per godersi rilassanti passeggiate e gli indimenticabili tramonti sulla Valle dell’Orcia.

mail facebook tripadvisor